Associazione Culturale di Promozione Sociale ONLUS amahoro
Ecco le ultime novità di amahoro.


Luglio 2013

In partenza per il Burundi

Ricerchiamo materiale per i corsiStiamo cercando materiale di cartoleria (pennarelli, pastelli, tempere, pennelli, gomme, ...) e materiale di merceria (cerniere, filo, aghi, forbici, ...) per i corsi che realizzeremo in Burundi. È possibile partecipare anche con un’offerta libera che destineremo ai centri missionari che seguono i bambini nelle zone più remote del Burundi.
Per info info @ amahoro.eu

Dicembre 2011

Grappe Pagura per amahoro

Grappa Pagura-amahoroLa distilleria Pagura di Castions di Zoppola (Pordenone) ha prodotto e imbottigliato la grappa amahoro. Il ricavato delle vendite andrà a un progetto destinato al sociale del Burundi. Ideale per un regalo natalizio: un'acquavite buona che fa del bene!
Vai al sito della distilleria Pagura

Mercatino di Natale a Sesto al Reghena firmato amahoro

Mercatino di Natale amahoroamahoro il 18 dicembre 2011 ha partecipato al mercatino di Natale di Sesto al Reghena (Pordenone). Organizzato dalla Pro Sesto il mercatino ha avuto un grande successo merito anche delle grappe Pagura-amahoro.


Aiutaci anche tu alla raccolta di palloni per le scuole

PalloniPer il Centro giovani Kamenge amahoro sta procedendo alla raccolta di 300 palloni (100 da calcio, 100 da basket 100 da pallavolo) per la fornitura di 100 scuole primarie e secondarie dei quartieri nord della città di Bujumbura (Kamenge, Kinama, Buterere, Gihosha, Ngagara e Cibitoke).